04

Notizie

dal mondo WGE

WG Ellegi & Real Calepina Fc

Mag 31, 2023 | Comunicazioni

Siamo orgogliosi di annunciare che WG Ellegi è sponsor della squadra di calcio Real Calepina Fc!

Quest’occasione rappresenta per noi una straordinaria opportunità per valorizzare il nostro territorio attraverso uno sport che da sempre unisce e appassiona tutti quanti.

Nata nell’estate del 2020, dalla fusione tra Sirmet Telgate e Atletico Chiuduno Grumellese, la Real Calepina Fc è un esempio di come il calcio possa essere un potente strumento di coesione sociale. Fin dall’inizio, infatti, l’obiettivo dei fondatori è stato quello di competere in modo professionale, convogliando all’interno della stessa società i bacini di Grumello, Chiuduno e Telgate.

Nell’ultimo evento internazionale tenutosi a Stoccarda il 20 e 21 maggio, la Real Calepina Fc ha dimostrato la forza di questa visione: l’impegno, la tenacia e lo spirito sportivo dei giocatori ci hanno riempito di orgoglio. Una menzione speciale va a Mario Polini, figlio del nostro Presidente del CdA Luca Polini, che ha rappresentato la famiglia WG Ellegi durante la competizione. Siamo felici di far parte di questa avventura e guardiamo al futuro della squadra con entusiasmo!

Ne approfittiamo per fare un caloroso ringraziamento anche all’agenzia Paltours di Palazzolo sull’Oglio per aver organizzato tutto il viaggio. In particolare a Rosé Besenzoni, Jennifer Meda, Maria Marini!

Ecco a voi alcune fotografie direttamente da Stoccarda!