04

Notizie

dal mondo WGE

Molto più di un nuovo logo: il prossimo passo della nostra Storia

Lug 24, 2020 | Comunicazioni

Crediamo che in fasi storiche di profonda trasformazione vada colta l’opportunità di evolversi e noi di World Gasket Ellegi abbiamo scelto di capitalizzare questi mesi con una serie di azioni volte a raccontare in modo sempre più efficace il nostro brand e i nostri valori.

Siamo sul mercato da oltre quarant’anni, alcuni di voi sono al nostro fianco sin dalle origini, altri si sono uniti al nostro percorso con il passare del tempo.
Ci avete visto nascere con Ellegi e poi lanciare il marchio World Gasket, ma la nostra identità è una sola e d’ora in avanti sarà rappresentata coerentemente da un unico grande marchio.

Il marchio è il primo biglietto da visita della nostra azienda, la firma inequivocabile di World Gasket Ellegi nel mondo e abbiamo deciso di renderlo più forte che mai, per rappresentare la solidità che abbiamo raggiunto.

Ve lo presentiamo senza grandi giri di parole, perché crediamo che trasmetta perfettamente il senso di equilibrio e armonia che ci rappresenta, oltre al nostro pensiero imprenditoriale circolare.

Valori che muovono le nostre azioni e sono il nucleo da cui nascono le relazioni che instauriamo: ora si rispecchiano anche nella nostra identità visuale.

Siamo certi che questo elemento consoliderà ulteriormente la nostra relazione e che continueremo a camminare insieme verso scenari imprenditoriali sempre più interessanti.